
Scegli come viziarti durante la tua vacanza a Firenze !
Residenza de Boni prende il nome dall’omonima famiglia che aveva possedimenti là dove oggi via Brunelleschi incrocia via de' Pecori. La famiglia de Boni era originaria dell’Umbria e tra la seconda metà del XV secolo e i primi anni del XVI secolo ben dodici di loro ricoprirono la carica di priori della città di Firenze Per chi viaggia con la famiglia o con gli amici e cerca tutte le comodità nel centro di Firenze La Residenza nel 2019 ha passato tutti i controlli dell'associazione Handy SuperAbile ed è stata certificata per il “Turismo Accessibile” Molti sono i comfort sempre a disposizione e inclusi nella tariffa
Elegante appartamento di 120 mq, Residenza de Boni offre un ambiente raffinato e spazioso nel cuore di Firenze. L’alloggio dispone di 3 camere matrimoniali, 2 bagni completi, un ulteriore bagno di servizio, e un luminoso open space con cucina completamente attrezzata e salotto che regala una vista mozzafiato sul Duomo.
Nel cuore del centro storico di Firenze, a pochi passi dal Duomo e a soli 7 minuti a piedi dalla stazione centrale.
Residenza de Boni ha 2 bagni con doccia e un bagno aggiuntivo perfettamente ristrutturati e dotati di ogni comodità, asciugacapelli con diffusore, shampoo, balsamo e bagnoschiuma, kit di benvenuto.
La cucina è dotata di lavastoviglie, frigo, forno micro-onde, bollitore e depuratore dell'acqua oltre a tutte le stoviglie per cucinare e gustare pasti in tutta comodità. Il forno non è presente.
Residenza de Boni dispone di 3 letti matrimoniali non divisibili. Due letti misurano 160 x 190 cm, mentre il terzo letto è di 140 x 190 cm
Una connessione internet Wi-FI ADSL è a disposizione degli Ospiti.
Residenza de Boni è completamente accessoriata per ogni comodità: macchina per il caffè, bollitore, asciugamani e lenzuoli , lavastoviglie, lavasciuga, detersivo lavastoviglie e lavatrice, ferro da stiro, detersivi cucina, kit bagno di benvenuto, asciugacapelli.
Residenza De' Boni può ospitare anche i vostri amici a quattro zampe che sono i benvenuti.
Residenza de Boni è comodamente raggiungibile tramite una ascensore che parte del piano terreno.
Dalla Residenza De' Boni si può godere di un magnifico affaccio sulla cupola del Duomo di Firenze ad opera del Brunelleschi.
Residenza de Boni è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti, per garantire il massimo comfort durante il vostro soggiorno.
Culla gratis
Residenza de Boni ha ricevuto la certificazione Handy Superabile per il Turismo Senza Barriere.
Una TV schermo piatto è disponibile nel salone, già configurato con un abbonamento Netflix incluso ad uso degli Ospiti.
Teniamo all'ambiente.
Le pulizie sono fatte solo al check-out o per soggiorni superiori a 7 giorni.
Gli asciugami vengono cambiati solo al riassetto previsto per soggiorni superiori a 7 giorni.
Residenza De Boni è dotata di un depuratore dell’acqua per evitare l'acquisto di bottiglie in plastica.
Via De'Boni, 1
50123 Firenze, Italia
CIN IT048017B4NZ2YGXSN
Check-in dalle ore 15 :00 alle ore 20
Check-out entro ore 10.00
Early check-in e late check-out su richiesta. Potrebbe essere richiesto un costo extra
SCEGLI LE TUE DATE