Prenotazioni dirette

Le prenotazioni dirette per confermare la struttura per la propria vacanza non sono ancora una pratica molto usata. Prenotare tramite Booking.com o un altro sito di prenotazione  è ancora la scelta che i futuri ospiti preferiscono.

I motivi  solitamente sono:

  • La possibilità di scegliere fra più opzioni
  • L’idea di trovare sempre la soluzione più economica.
  • La fiducia di una transazione sicura

Quale sono i vantaggi delle prenotazioni dirette?

Le prenotazioni dirette offrono molte possibilità.

  1. Con la prenotazione diretta  potrete ricevere consigli in base alle vostre esigenze, scegliendo così la soluzione che meglio si adatta alla vacanza che sognate. Molto spesso sui portali di prenotazione vengono visualizzate solo parte delle offerte possibili delle strutture, perché sono sistemi standardizzati. Contattando direttamente la location potrete trovare la soluzione giusta per la vacanza che cercate.
  2. È vero che sui portali potete confrontare più proposte, ma questo non vuol dire che troverete la soluzione più economica per la struttura che vorreste scegliere. Le commissioni dei portali sono molto alte e può succedere che le tariffe che trovate siano maggiorate per far fronte ai costi. Ecco che molto spesso le tariffe dirette sono inferiori a quelle trovate sui portali o comunque uguali.  Fidatevi non saranno mai più alte, sarebbe controproducente.
  3.  Le strutture che scelgono di affidarsi alla prenotazione diretta, per la vostra ma anche per la loro  sicurezza, cercheranno sempre metodi conosciuti e garantiti per i pagamenti online o faranno affidamento al buon caro e vecchio sistema del bonifico bancario che, a dire la verità, è un sistema molto più veloce per effettuare i rimborsi. Ecco che, se qualcuno chiedesse la cancellazione del viaggio dopo una prenotazione diretta, sarebbe sempre più facile ottenere il rimborso. Addio a lunghi tempi di attesa o a ripetute richieste all’assistenza. Basta una mail o una telefonata.
  4. Il contatto con chi sarà poi ad accogliervi e che questo lavoro lo fa con passione. Scrivere e relazionarvi con lo staff o il proprietario della struttura scelta vi permette di immergervi da subito nella vostra vacanza e vi dà la tranquillità di trovare qualcuno che vi assista.
  5.  La possibilità di date flessibili. Che vuol dire date flessibili? Vuol dire che se la struttura scelta per le vostre vacanze da sogno non è disponibile nelle date che avete messo nel sistema, potete sempre trovare insieme altre date che vi possono andare bene.  Potete anticipare o posticipare la vostra vacanza o, all’evenienza, aggiungere o diminuire gli ospiti.
Cosa c’è di meglio che organizzare la tua vacanza con qualcuno del posto?

Con la prenotazione diretta avete la possibilità di comunicare con chi nella struttura ci lavora e nel luogo ci vive e potete chiedere consigli su cosa fare, dove andare, come muovervi o, come nel nostro caso, potete avere la possibilità di prenotare servizi esclusivi pensati solo per i nostri ospiti per offrire una esperienza completa ed indimenticabile durante la vacanza.

PRONTO A PRENOTARE?

I portali per le prenotazione sono eccezionali vetrine e occasioni per arrivare in ogni parte del mondo e le nostre Residenze sono visibili su i portali più importanti come BookingAirbnb, Vrbo, ma da oggi abbiamo anche il nostro sistema di prenotazione diretta. Quindi se vorrete potrete contattarci o prenotare tramite il nostro calendario.
Per dimostrarvi la nostra professionalità  abbiamo impostato la cancellazione gratuita i e i pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario o con carta di credito utilizzando il sistema Stripe: un software di pagamenti online sicuro.
Per inaugurare il nostro nuovo sistema abbiamo pensato a un regalo per voi: un codice sconto del 10% sulla vostra prenotazione per tutto il 2021 se prenoterete direttamente entro fine agosto.

CODICE SCONTO: Prenotazioni dirette 2021

Vi aspettiamo!